COME ARRIVARE

COME ARRIVARE

IN TRENO 
IN AEREO 

Dagli aeroporti di Venezia e Treviso sono disponibili bus di linea con fermata a Padova, Piazzale Autostazione. Si prosegue verso l’Hotel con taxi o autobus (n. 3, 12, 16, 22) o tram; Scendere alla fermata “Santo”, 5 minuti a piedi direzione Basilica del Santo, percorrendo a Sx via Luca Belludi. 

IN AUTO 

Dall’autostrada A4 Milano-Venezia uscire al casello di Padova Est, seguendo poi le indicazioni per il “centro città”. Al Piazzale Stanga (Residence Biri sulla dx) seguire per Ospedale Civile-Basilica Sant’Antonio. Alla seconda rotonda girare a dx in via Facciolati per P.le Pontecorvo. Passato il ponticello, girare a sx e proseguire per 50 mt, L’ingresso si trova sotto i portici a destra. Questo è l’unico percorso per arrivare all’hotel. 
Dall’autostrada A13 Bologna-Padova uscire al casello di Padova Sud, seguire indicazioni “Centro Città – Ospedali”. Alla rotonda di Via Facciolati (Supermarket IN’s a dx), girare a sx per P.le Pontecorvo. Passato il ponticello, girare a sx e proseguire per 50 mt. L’ingresso si trova sotto i portici a destra.