Il CICAP Fest 2022 sta per iniziare!

Il CICAP Fest 2022 sta per iniziare!

Fra pochissimi giorni, il 3 giugno, avrà inizio la quinta edizione del CICAP Fest, il festival della scienza e della curiosità!

Ti aspettano decine di eventi ogni giorno, con grandi ospiti italiani e internazionali, conferenze, spettacoli, workshop e laboratori per bambini.

Chiunque abbia curiosità per il mondo che ci circonda, e in particolare per il futuro nostro e del pianeta, potrà ascoltare e incontrare tante esperte ed esperti che si occuperanno di temi che vanno dalla salute all’ambiente, dall’alimentazione allo spazio, dalla tecnologia all’informazione…

Gli eventi del CICAP Fest saranno per la grande maggioranza a ingresso libero gratuito fino a esaurimento posti (tranne due serate e alcuni workshop a pagamento, per i soci del CICAP a tariffe scontate), ma con registrazione obbligatoria tramite questa scheda di iscrizione che trovate QUI .

Scopri le nostre experience e i laboratori gratuiti dedicati ai bambini a questo link e iscriviti per prenotare il tuo posto agli eventi organizzati al MUSME e all'Orto Botanico di Padova.

Segui il nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato su eventuali cambiamenti, modifiche del programma e novità durante il Fest.

Il CICAP Fest vi aspetta a #Padova dal 3 al 5 giugno 2022, scoprite il programma completo e sempre aggiornato sul sito

Sarà imperdibile, ci vediamo a Padova!
;